mercoledì 22 ottobre 2014

IL CATECHISMO

IL CATECHISMO E' UNA DELLE ATTIVITA' PIU' IMPORTANTI NELLA PASTORALE DELLA NOSTRA CHIESA. RIGUARDA TUTTI I BAMBINI E RAGAZZI DELLE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE. IL SACRAMENTO DELLA PRIMA COMUNIONE VIENE AMMINISTRATO IN QUARTA ELEMENTARE E LA SANTA CRESIMA NEL CORSO DELLE SCUOLE MEDIE.

ORARIO CATECHISMO PARROCCHIA LAZZERETTO
GRUPPO  CATECHISTI ORARIO INCONTRI GIORNO LUOGO
ANGELI CUSTODI CLASSE 2° ELEMENTARE SIMONA & LAURA ORE 10 DOMENICA CHIESA
AMICI DI GESU'           CLASSE 3° ELEMENTARE SILVANA, CASSANDRA, MARTINA & VITTORIA ORE10 DOMENICA CENTRO CIVICO PARROCCHIALE       (EX ASILO)