martedì 16 settembre 2014

IL CATECHISMO

IL CATECHISMO E' UNA DELLE ATTIVITA' PIU' IMPORTANTI NELLA PASTORALE DELLA NOSTRA CHIESA. RIGUARDA TUTTI I BAMBINI E RAGAZZI DELLE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE. IL SACRAMENTO DELLA PRIMA COMUNIONE VIENE AMMINISTRATO IN QUARTA ELEMENTARE E LA SANTA CRESIMA NEL CORSO DELLE SCUOLE MEDIE.

CATECHISMO 2012/2013

ORARIO CATECHISMO PARROCCHIA LAZZERETTO
GRUPPO  CATECHISTI ORARIO INCONTRI GIORNO LUOGO
BERNADETTE SOUBIROUS CLASSE 2° ELEMENTARE EMANUELE & LUCIA DALLE 10      ALLE 11 DOMENICA CENTRO CIVICO PARROCCHIALE       (EX ASILO)